abito da sposa provocante

Linee da sposa trasparenti: un abito sexy e audace

Il giorno delle nozze la sposa si sente al centro dell’attenzione, meravigliosa e affascinante nel suo abito esclusivo ed elegante. Le spose più estroverse hanno bisogno di un vestito seducente e sexy per risaltare le proprie curve e la propria personalità, per questo motivo proponiamo una linea con tessuti trasparenti, spacchi e modelli scollati. Il timore delle spose è spesso quello di apparire volgari in un giorno così delicato, ma esistono tantissimi modelli estremamente raffinati ed eleganti, che possano risaltare le forme e la femminilità in maniera naturale. La trasparenza da sempre è sinonimo di sensualità anche negli abiti da sposa, adatti a tutte le stagioni.

abito da sposa provocante

I modelli sexy sono i classici con la schiena scoperta, soprattutto per le spose alte e con un seno contenuto, che possano far risaltare la silhouette. Mentre per le spose più prosperose o curvy risulta più adatto un abito con corpetto a cuore, che possa dare risalto alle linee sinuose. Ricordate che non è necessario scegliere degli abiti troppo succinti per uno stile sexy, ma si può essere provocanti anche con modelli semplici, scollature contenute e maniche lunghe che possano in ogni caso lasciare spazio alla provocazione e al mistero. Una delle tendenze del momento è infatti lo stile minimal, con linee ben definite e tagli netti che fanno risultare l’abito essenziale ma delicato. In opposizione a questo stile troviamo invece modelli ricchi di dettagli impreziositi da dettagli pregiati, con rifiniture e scollature rotonde.

Cosa preferire tra scollature provocanti o delicati girocollo?

Le proposte sulla scollatura dettano la linea dell’abito risaltando le forme della sposa. In base alle ultime tendenze, le scollature a linea tonda, con varie profondità, hanno predominato nelle passerelle. Di seducente raffinatezza sono gli abiti da sposa in pizzo con décolleté eleganti e morbidi, senza esagerazioni. Una scollatura ampia consente di far risaltare le forme sensuali in maniera delicata senza alcun eccesso, lasciando anche spazio per un gioiello prezioso o un punto luce. La scollatura è un punto fondamentale dell’abito, deve essere versatile e raggiunge il suo fascino in abiti larghi e senza maniche. Le scollature più sexy sono quelle che corrono lungo la schiena, provocanti ed estremamente sensuali. All’estremo opposto troviamo invece degli abiti da sposa con un décolleté coperto da un elegante girocollo, uno stile adottato da numerosi disegnatori per creare un aspetto più sobrio. Questa tipo di abito dà l’immagine di una nuova sensualità moderna e celata, che unisce fascino e mistero con semplici tocchi.

Il modello a sirena: l’abito da sposa più richiesto

Gli abitati da sposa sexy sono molto amati, soprattutto dalle giovani spose, che ricercano uno stile moderno e particolare, senza la pesantezza di un vestito tradizionale. Il modello sensuale per eccellenza, che risalta le curve e le forme femminili, è quello a sirena. Questa linea di abiti da sposa è molto richiesta dalle donne che vogliono risaltare la propria silhouette in maniera provocante ma raffinata, e avvolgere i fianchi audacemente. I modelli di abito a sirena presentano versioni più semplici e lineari, con corpetti decorati finemente sino ad avere strascichi e code più stravaganti.

abito da sposa provocante

Il modello a sirena garantisce la messa in risalto della femminilità e della senusalitá, con particolari adatti a tutti i gusti, che può essere combinato con elementi differenti e originali.